s_3

Il nostro logo

- SONO APERTE LE ISCRIZIONI. VI ASPETTIAMO -

Allenamenti

L'A.S.D. ATLETICA VETRALLA (affiliata alla U.I.S.P.) è nata nell'anno 2013. L'idea di base era quella di creare una società che si occupasse di promuovere e far crescere l'Atletica leggera nel nostro paese e stiamo ottenendo ottimi risultati.
Servendoci delle strutture presenti sul territorio e contribuendo alla costruzione di strutture più moderne attraverso progetti ad-hoc, vogliamo agevolare a tutti l'orientamento verso gli sport di stampo atletico.
Siamo da sempre per lo sport alla portata di tutti e i nostri tecnici qualificati saranno a disposizione di tutti quelli che vorranno iniziare un cammino insieme a noi, grandi e piccoli.

E' nostra intenzione creare una squadra di Amatori ma anche un settore giovanile aperto a tutte le varie discipline. Vi aspettiamo.